“Saldo e stralcio” non solo per i debiti con banche e finanziarie ma anche per i debiti con il fisco. Attenzione solo fino al 30 aprile

La Legge n. 145/2018 ha introdotto il “Saldo e stralcio” delle cartelle esattoriali, in caso di grave e comprovata difficoltà economica del contribuente è possibile accedere ad una riduzione delle somme dovute. L’agevolazione riguarda solo le persone fisiche e alcune tipologie di debiti riferiti a carichi affidati all’Agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2017. Presenta la tua domanda entro il 30 aprile 2019.

La legge è sicuramente una bellissima novità, infatti finora non era assolutamente possibile accedere ad una riduzione debitoria con l’Agente della Riscossione.

Negli anni passati sono state approvate delle modalità di pagamento rateale che hanno permesso a milioni di contribuenti italiani di poter pagare le somme dovute al fisco in maniera agevolata ma senza alcuno sconto.

La novità introdotta dall’ultimo colpo di coda della finanziaria permetterà a moltissimi italiani di mettersi in regola e di “ripulire” la propria posizione debitoria con il fisco.

Per favorire tutto questo le Agenzie della Riscossione funzionano a piano ritmo ma se desideri una assistenza ed una accurata consulenza rivolgiti a www.studiogiorio.eu compila il form o inviaci una richiesta a info@studiogiorio.eu